Vai al contenuto

Aiuto! File word danneggiati dopo istallazione office 2016 non originale

lagiv84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

FILE WORD DANNEGGIATI DOPO ISTALLAZIONE OFFICE 2016 NON ORIGINALE .... COME SI POSSONO RECUPERARE?

DI SEGUITO ALLEGO LA MAIL RICEVUTA:

tutto è cominciato quando ho installato l'office 2016. Prima avevo la versione 2013 e prima ancora quello 2007. Non ho mai avuto problemi ogniqualvolta ho aggiornato le versioni di office. Questa volta, invece, praticamente si è bloccato tutto! I files word con estensione .doc non si aprono perchè, dice una finestra che si apre, che non si può accedere al contenuto; per i files word con estensione .docx, invece si apre una finestra dove dice che ci sono problemi di conversione. Ho provato a installare varie versioni di office ma il risultato è sempre lo stesso: Il centro di assistenza Microsoft, con l'accesso remoto, si è connesso al mio pc e ha guardato i miei files. Non hanno risolto ma hanno detto che il mio product key era "illegale". ci sono in ballo in migliaio di documenti di lavoro...si possono recuperare almeno quelli ? a voi è successa una cosa simile ? :S

spero in qualcosa

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che l'aggiornamento di un programma, regolare o meno che sia, possa danneggiare i documenti è pura follia; al max non va il programma.

Disinstalla completamente word e prova con un altro programma tipo open office cambiando l'associazione delle estensioni.

Poi fammi capire paghi...... per l'assistenza diretta da remoto ed installi software illegale ???

Potrei anche scommettere su una risposta che comparirà a breve.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevi restare con 2013. Poi scusa se devi lavorarci e fare documenti o sei dipendente oppure hai una partita Iva. Mal che vada comunque scaricavi l'abbonamento di office 2016. È proprio per gente che usa software illegale che Microsoft ha preso provvedimenti come il canone annuale.

Disinstalla completamente 2016 e passa ad un nuovo pacchetto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In alternativa ci sono suite, come openoffice o libreoffice che offrono funzionalità avanzate e buona compatibilità con i file di microsoft office. Ma ripeto, l'arroganza di chiedere aiuto su una cosa palesemente illegale, in un forum dichiaratamente schierato CONTRO la pirateria informatica, lo trovo da menefreghisti totali.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

chiedi aiuto a chi ha installato office... i documenti non dovrebbero essere a rischio.

Ringrazia il cielo se non ti è arrivata qualche denuncia.

Chiedere assistenza su software craccato è da fessi...

è come andare a chiedere assistenza alla fiat per un problema con una macchina rubata.

Anche in un forum di piratozzi ti avrebbero detto che ti sei comportato come un fesso.

Modificato da Antovm
Link al commento
Condividi su altri siti