Inviato 30 Gennaio 20178 anni Salve,è possibile fare il jailbreak nel mio iphone 4s?è aggiornato alla versione 9.3.5,se non esiste questo jailbreak oppure non è supportato,mi potreste dire come fare a jailbreak,ad esempio facendogli il downgrade o qualcosaltro? Grazie in anticipo?
Inviato 31 Gennaio 20178 anni Da quello che so, allo stato attuale sul 9.3.5 si può fare il SemiJailbreak direttamente sul dispositivo: -vai sul sito di Pangu Jailbreak -segui la procedura -installi la app SemiJailbreak Per quello integrale fatto via pc bisogna aspettare, per ora è fermo al 9.3.4
Inviato 2 Febbraio 20178 anni Autore Da quello che so, allo stato attuale sul 9.3.5 si può fare il SemiJailbreak direttamente sul dispositivo: -vai sul sito di Pangu Jailbreak -segui la procedura -installi la app SemiJailbreak Per quello integrale fatto via pc bisogna aspettare, per ora è fermo al 9.3.4 Ok,grazie
Inviato 3 Febbraio 20178 anni Non si può fare nulla il JB è fermo al 9.3.3 se hai ios superiore nisba, solo installare un app che ti dice se e quando uscirà... ossia MAI in quanto si lavorava sul 10.2 ed è stato abbandonato pure lui.
Salve,è possibile fare il jailbreak nel mio iphone 4s?è aggiornato alla versione 9.3.5,se non esiste questo jailbreak oppure non è supportato,mi potreste dire come fare a jailbreak,ad esempio facendogli il downgrade o qualcosaltro?
Grazie in anticipo?