N1k1 Inviato 22 Gennaio 2017 Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 ciao a tutti, mi rivolgo a voi per una possibile soluzione, inizio a elencarvi la mia macchina: i5 quadcore 3 ghz, 16 gb ram ddr3,geforce gt 730 4gb, il monitor a una risposta di 2 ms, gira su win 10 64bit, i driver della scheda gli ho appena aggiornati, insieme pure hai directX. il mio problema é che non riesco ad alzare gli FPS di crysis 2. Ho trovato un piccolo programma per poter entrare nei settaggi nascosti del gioco così da poter decidere ogni singola cosa, però sia che lascio i valori ad una impostazione alta sia che gli abbasso al minimo ho gli FPS intorno ai 20, non cambia assolutamente niente tra le 2 impostazioni. qualcuno sa come agire? qualche possibile soluzione? io per il momento sto navigando tra i vari post per trovare un quesito al mio dilemma. grazie del vostro tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Triesmaxems Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 asd fsdfdsf asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Il problema è la gt730 che non ha abbastanza potenza di elaborazione..... il tuo i5 che modello è? A prescindere con una vga più decente otterresti il framerate desiderato. Btw, settalo a dettagli minimi e risoluzione 1280x720, dovrebbe migliorare il framerate. Ma il gioco è standalone? Steam? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N1k1 Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 il mio i5 é un 2320 a 3 ghz, ho una scheda madre H67 quindi non posso aumentare la frequenza, in piu mi trovo la ram bloccata a una frequenza 700mhz, con scheda video ho potuto migliorare la memoria e la frequenza. l'unica soluzione é proprio quella di abbassare la risoluzione, infatti gioco a 1366*768 con dettagli medi. FPS finali intorno ai 30. il gioco é stand-alone e in piu chiudo tutti i programmi inutili che usano cpu. volevo sapere se sono indispensabili i parametri nel bios abilitati, mi riferisco a questi: Intel AES-Ni, Intel XD Bit, Intel VT, spulciando in internet ho capito i compiti di questi parametri ma non sono sicuro se sono necessari o occupano solo cpu e memoria ram. AES-NI serve per la cifratura, XD impedisce l'esecuzione di programmi corrotti lasciandoli nella ram e VT qualcosa tipo l'architettura x86(correggetemi se sbaglio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati