fulmine007 Inviato 21 Gennaio 2017 Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 (modificato) Salve a tutti il mio cell gt-i9001 non funziona il Downloadmode in pratica non viene riconosciuto dal pc la quale ho gia provato con diversi drive ma nulla il fatto che in recovery mode non funziona appena entro il twrp lampeggia continuamente .il pc lo riconosce solo in ramdump mode force upload e odin pure vede la porta ma appena cerco di avviare il firmware non va rimane fermo al.setup conect come posso fare per ripristinare il.tutto e far si che in downloadmode funzioni? Modificato 21 Gennaio 2017 da fulmine007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 21 Gennaio 2017 Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 Emmc andata devi sostituire la flash Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fulmine007 Inviato 21 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 E come la sostituisco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 21 Gennaio 2017 Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 Stazione saldante ad aria calda o infrarosso e emmc nuova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fulmine007 Inviato 21 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 Ma prima funzionava quando ho istallato la cyanogenmod e successo tt questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fulmine007 Inviato 22 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 In pratica quando entro in downloadmode non mi chiede come il solito con altri cellulari di premere up per continuare ma entra in downloadmode senza visualizzazione di modello ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Se odin si blocca non riconoscendo il dispositivo, la flash è andata c'é poco da fare. Stai parlando di elettronica e ci sono casi di moria del componente senza sintomi di preallarme... Un sintomo in genere sono i riavvii improvvisi del terminale o l eccessiva lentezza o freze del dispositivo, se in passato ti ha fatto qualcosa simile.. Quelle erano avvisaglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati