Vai al contenuto
Inviato
Salve a tutti il mio cell gt-i9001 non funziona il Downloadmode in pratica non viene riconosciuto dal pc la quale ho gia provato con diversi drive ma nulla il fatto che in recovery mode non funziona appena entro il twrp lampeggia continuamente .il pc lo riconosce solo in ramdump mode force upload e odin pure vede la porta ma appena cerco di avviare il firmware non va rimane fermo al.setup conect come posso fare per ripristinare il.tutto e far si che in downloadmode funzioni?

Modificato da fulmine007

Featured Replies

Inviato
Emmc andata devi sostituire la flash
Inviato
  • Autore
E come la sostituisco?
Inviato
Stazione saldante ad aria calda o infrarosso e emmc nuova
Inviato
  • Autore
Ma prima funzionava quando ho istallato la cyanogenmod e successo tt questo
Inviato
  • Autore
In pratica quando entro in downloadmode non mi chiede come il solito con altri cellulari di premere up per continuare ma entra in downloadmode senza visualizzazione di modello ecc.
Inviato
Se odin si blocca non riconoscendo il dispositivo, la flash è andata c'é poco da fare. Stai parlando di elettronica e ci sono casi di moria del componente senza sintomi di preallarme... Un sintomo in genere sono i riavvii improvvisi del terminale o l eccessiva lentezza o freze del dispositivo, se in passato ti ha fatto qualcosa simile.. Quelle erano avvisaglie.