N1k1 Inviato 14 Gennaio 2017 Condividi Inviato 14 Gennaio 2017 (modificato) Ciao a tutti, ho appena aquistato una scheda grafica geforce gt 730 da 4 gb zotac, ho installato i corretti driver e in più l' applicazione per il monitoraggio e l'overclock della scheda. il mio problema e che windows 10 mi riconosce la scheda come pure il programma cpuz. invece gta4 mi riconosce solamente 3 gb su 4 e in più non mi permette di modificare le varie impostazioni, le lascia tutte quante al minimo pure la risoluzione. possibili soluzioni??? adesso provo ad re-installarlo grazie del vostro tempo Modificato 21 Gennaio 2017 da N1k1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 16 Gennaio 2017 Condividi Inviato 16 Gennaio 2017 Sarà un problema di Gta.. Fai sapere se risolvi altrimenti vediamo di conseguenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acidburn87 Inviato 17 Gennaio 2017 Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 Con Gta 4 bastava aggiungere delle stringhe al file .exe che lo lancia per fare ciò [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N1k1 Inviato 21 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 (modificato) La soluzione lo trovata smanettando per veri siti. crei un file chiamato commandline.txt con privilegi da amministratore. al suo interno scrivi: -norestrictions -nomemrestrict -percentvidmem 100 -noprecache -availablevidmem 2.0 Salvi e fai partire il lanciatore di GTA4, se non dovesse risolvere il problema della mem. grafica bisogna cambiare l'ultimo valore con: -availablevidmem 3.0 oppure -availablevidmem 4.0 fino ad arrivare ad il numero massimo 10. ad esempio per il mio problema, aggiungere direttamente dal lanciatore di GTA4 la stringa extra non risolveva il problema. grazie a tutti Modificato 21 Gennaio 2017 da N1k1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati