Vai al contenuto

MotorStorm PS3 Hack - Exploit to Run PS3 Backups! 3.15


niko94j

Messaggi raccomandati

è il contrario, funziona su 3.10 ed è compatibile anche con il 3.15.

P.S a me funziona con il 3.01

 

in pratica cosa ai fatto??

praticamente ho scaricato il salvataggio hackato poi l'ho messo nell'hdd della ps3, ho avviato motorstorm e alla schermata sony computer .... ho premuto il tasto ps e ho fatto espelli disco e la ps3 ha crashato

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine usando il traduttore MysticHades dice:

Siamo spiacenti di avervi imbrogliato

dragoon1010 e il moderatore di PS3GEN e mi ha dato l'inidrizzo di DaemonHades

Ho scelto MysticHades come Nickname di scena.

Se mai sono stato bananto per qualsiasi motivo

(questo non e un FAKE in ogni caso) vorrei che dragon 1010 restasse fuori in ogni caso

Grazie a PS3GEN

Link al commento
Condividi su altri siti

BOIAA ma allora funziona??ma da dove si pigliano i backup devi avere un amico che cela scaricarlo da internetto e troppo grosso

dato che non esiste una modifica le iso dei giochi non ci sono su internet, te le devi creare tu con i tuoi giochi originali.

 

dove si trova il salvataggio modificato

il salvataggio modificato si trova nelle pagine precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

qui dicono che è un fake

And again I say its fake...

 

1. He put a white label on the original pes2008 disc and tell us its a backup.

 

2. Its bull++++ about making backups with winxp under vm running in the ps3... It works directly from win with liteon BR burner... (many new BR burners can read PS3 discs)

 

3. I tested it already with KZ2 and Burnout on my pal 60gb.

 

...and finally it doesnt work !!!

 

Believe me, its 100% fake!!!

e anche qui

al 98% è un fake.

 

nell'ultimo video rilasciato si vede il ragazzo che mette dentro il disco di backup di pes (che parte), lo tira fuori dalla ps3 e poi lo rimette (e giustamente non parte xchè prima nn ha messo motorstorm)

 

però si vede che il disco di backup di pes è in realtà  pes originale con sopra un adesivo bianco. Questo per 2 ragioni:

 

1) quando confronta da vicino i 2 dischi di pes backup e motorstorm facendo vedere lo strato riflettente, nel riflesso si vede che sul tavolo c'è un terzo disco bianco (che è il vero pes con sopra l'adesivo)

 

2) quando fà  uscire dalla ps3 il pes che parte, si vedere che ha tutto l'adesivo bianco fino in fondo, mentre quando lo fà  uscire la seconda volta (quello dove non parte), si vede che c'è una seconda corona circolare argento, quindi il disco è effettivamente diverso da quello di prima.

Infatti poi lo usa per il confronto con lo strato riflettente di motorstorm, facendo vedere che non c'è il simbolo playstation nella resina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...