Shark11 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Ragazzi io non ci capisco più nulla.... se la modifica per ps3 non c'è come mai si trovano giochi su vari siti e in file torrent??? per esempio guardando su youtube ho trovato qst link [LINK ESTERNO NON AUTORIZZATO] se la modifica non esistesse chi passerebbe il proprio tempo a uppare i backup di giochi inutilizzabili ?!? 8| EDIT by DaNiElEoMaSt:io se fossi in te darei una occhiatina al regolamento :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Su ps3 gen ce la notizia del 3 GENNAIO 2010 che parla dell'hack di motostorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shark11 Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 ho letto la notizia di cui parli nonstante non abbia studiato francese ho capito che è stata trovata una falla nel firmware della ps3 che è possibile sfruttare per un eventuale modifica :3 :3 :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 si ma alla fine credo dice che e desolato e che quello e un FAKE MA nn sn sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati