fabby Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Ciao a tutti, dopo aver riparato un Samsung Galaxy S2 gt-i9100 ho fatto il Root ed ho sostituito Android con Cyanogenmod (che oramai ha chiuso i battenti). Quest'ultimo, non rilevando in alcun modo la sim, mi ha spinto a tornare su Android. Il problema è che nemmeno questo me la rileva più!! Ho provato a passare su Resurrection Remix ed ancora nulla. Tornato nuovamente su Android, ancora nulla. Ovviamente ogni volta ho flashato e fatto tutti i vari wiping. Ho controllato pure la modalità di rete e gli operatori. Il codice IMEI e la versione banda base sono integri. Qualcuno si è trovato in una posizione analoga alla mia? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Ma prima di fare il tutto funzionava? Hai verificato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabby Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Certo. Inoltre la sim che ho usato come test è la mia personale e su qualsiasi altro cellulare viene rilevata. I contatti della slot dell'S2 sono integri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabby Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 EDIT la cartella /efs era vuota, fatto subito un restore e backup su pc per qualsiasi evenienza, quindi teoricamente problema risolto. E invece no. Insospettito che fosse quindi l'antenna, ho aperto il cellulare ed ho visto che il connettore era rovinato. Ne ho ordinata una nuiva ora via internet. Aggiornamenti a seguire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 In tutti i modi anche se il connettore è danneggiato uscendo fuori o andando vicino all'antenna più vicina una tacca sempre esce.. Speriamo sia l'antenna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabby Inviato 7 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 Tempo qualche settimana che arrivi il pezzo e lo scopriremo, anche se personalmente ne sono piuttosto sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 Ok fai sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabby Inviato 8 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 Volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabby Inviato 15 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Antenna arrivata e montata, tutto funziona perfettamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati