ralph65 Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Auguri a tutti.ho un vecchio olidata con sk p5vd2-vm-cpu e4400-1GB ram.il sistema funziona nella norma.ma alcune volte si blocca tutto e devo forzare l'arresto.ho gia installato il driver x sk nvidia 8500-gt.ma niente.l'hd è stato controllato con hd tune,tutto ok.potete aiutarmi.graziue1000. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Mi stupirei se funzionasse decentemente, ha piu' di 10 anni la tua configurazione win 8.1 e' troppo pesante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 E davvero troppo vecchia quella board.. Sei fortunato se ti funziona a volte.. Prova a installare xp e vedi se si blocca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 è la ram che è poca, win 8 necessita solo lui di 1 gb di ram per girare decentemente, poi magari se ci hai installato un sistema 64bit stai proprio fresco, considera anche che win 8 è una ciofega di sistema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati