zeuscerberus Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Ciao ho una bici elettrica ma ho un problema di accensione della serratura mezza rotta.. inserisco la chiave e ogni 100 colpi si illumina un attimo il quadrante e si spegne.. sono riuscito solo una volta a tenerlo acceso ma tenendo la chiave.. aprendolo ho visto che sono 3 cavi. bianco giallo Arancione vorrei sapere quale di questi 3 fili dovrei unire x fare un attacco diretto senza usare chiave? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Ciao posta qualche foto. Sono 3 file non e difficilissimo. Sicuramente quando giri la chiave due vanno in corto e uno rimane libero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Vanno in corto no dai alziamo il livello, il forum sta cadendo di brutto.... Vabbè cmq con il multimetro individua il cavo che ha tensione fissa senza chiave inserita poi identifichi la "massa" e infine il sottochiave. Attenzione che se non sai come funzionano le bici elettriche riuscì di fondere il controller del motore elettrico, non devi cortocircuitare nulla, ma tagliare se è il cavo a fare cilecca oppure cambia il blocchetto di accensione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati