neil Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 ciao ragazzi, volevo avere sul pc il famigerato linux ubuntu, però non voglio lasciare windows sul pc. ho provato con le macchine virtuali, però mi dice che non supera il test di windows e appunto non mi funziona. qualuno saprebbe il nome di qualche mmacchina virtuale semplice e che supera il test o qualcos'altro??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 sun virtual box è la migliore. basta creare una macchina virtuale specificando che si vuole installare ubuntu e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neil Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 infatti ho provato proprio quella. ma mi dice che non supero il test di windows e poi quando continuo e metto linux ubuntu non mi parte per qualche problema che ancora non ho capito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Usalo da cd-live, oppure partiziona il hd interno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masand Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Ciao, oltre alle soluzioni poroposte, se vuoi usare Ubuntu, puoi tranquillamente usare anche l'opzione di installare questa distribuzione come fosse un programma per Windows. Disinstallarlo, qualora non facesse per te, sarebbe facilissimo perché lo potrai fare dal pannello di controllo. Questa è la guida presente nel wiki stesso di ubuntu: http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/Wubi Questa invece è la guida che ho fatto io: http://hwu-ubuntuclan.blogspot.com/2008 ... entro.html Un saluto a tutti... masand Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 mai sentito parlare di WUBI ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 mai sentito parlare di WUBI ?? che cose??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 àˆ quello a cui si riferisce masand. Installi Ubuntu come se fosse un normale programma di Windows. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati