aghiber75 Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Buongiorno , il mio vecchio cel credo abbia esalato l' ultimo respiro . Adesso non si accende più , compare la scritta Samsung , scompare e poi inizia a vibrare . Le procedure per il reset con le combinazioni di tasti non funzionano (volup+voldown+home+power contemporaneamente e voldown+home+power contemporaneamente) avevo già deciso di cambiarlo, e quindi non ho intenzione di spenderci dei soldi ( anche perchè è davvero alla frutta ) Se però qualcuno potesse aiutarmi per accedere alla memoria interna e recuperare alcuni dati Ve ne sarei grato . Grazie !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabby Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Con la procedura che so io, devi essere pratico di Linux Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aghiber75 Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 un pò dai ... ti andrebbe di provare a spiegarmi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabby Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Se si tratta solo di foto, devi installare in primo luogo il packaging recoverjpeg. Dopodiché collegare il cell via usb, scrivere su terminale sudo fdisk-l e vedere il percorso che porta alla memoria del cell. Dopodiché scrivere recoverjpeg percorso cell= *.jpg Così ti recupererà le foto. Se si tratta di documenti ed altro ancora, devi affidarti alle distro di forensica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati