Vai al contenuto

Modifica ps3


mudi95

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum.

Da pochi giorni ho istallato ingenuamente sulla ps3 tramite internet l'ultimo aggiornamento versione 4.81,con quest'aggiornamento la modifica della mia ps3 sembra sparita,infatti quando cerco di accedere a multiman mi da un errore. Tramite questo forum ho letto alcune discussioni per risolvere il problema ma alcune cose essendo un principiante nella modifica della ps3 non le ho capite.

Allora ho letto che dovrei istallare tramite una pennetta in Fat32 un firmware 3.55, una volta istallato dovrei istallare con la stessa procedura un custom firmware , io ne ho trovati diversi su internet fino alla versione 4.81, ora mi chiedevo posso istallare la versione del custom firmware 4.81 su un firmware 3.55???

Se qualcuno di buona volta mi potrebbe spiegare eventualmente tutta la procedura cosi posso capire bene cosa fare.

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo come ti è già stato detto , non c'è modo di riavere un castom firmware sulla tua console , devi per forza smontarla e saldarci un flasher ( o teensy o e3 falchetti con le clip ) tornare al 3.55 , e re installare un castom firmware , operazione delicata , ti consiglio se nn lo hai mai fatto di mandarla ad un modder, per evitare di guastarla .

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo come ti è già stato detto , non c'è modo di riavere un castom firmware sulla tua console , devi per forza smontarla e saldarci un flasher ( o teensy o e3 falchetti con le clip ) tornare al 3.55 , e re installare un castom firmware , operazione delicata , ti consiglio se nn lo hai mai fatto di mandarla ad un modder, per evitare di guastarla .

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Non serve mandarla più ad un modder basta trovare un amico che ha già la ps3 con cfw o inserire i bkp da solo se cerca in rete ci sono le guide

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...