lxrenza Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Appena scoperto questo forum, ne sono rimasta attratta, come lo è il moscerino che sta saltellando allegramente sul mio schermo. Sciò. Perché mi sono iscritta? Beh, intanto l'utenza è attiva, e questo è già un validissimo motivo. Di forum inattivi ce ne sono tanti, troppi. Poi, è molto ben organizzato: c'è praticamente una sezione ed una collocazione per tutto, e questo mi piace. Rende l'insieme pratico ed immediato. Infine, noto con piacere che gli utenti rispondono quasi sempre, prestando assistenza/pareri agli altri. Ed io avrò bisogno come non mai dei vostri consigli nel prossimo periodo. Complimenti per il forum e per il vostro lavoro, si vede che c'è un impegno bestiale dietro. Mi chiamo Lorenza, ed amo le ciambelle ed i videogiochi, di tutti i generi e per tutte le console. Auguro un buon lavoro agli admin e un buon proseguimento agli utenti. Salutoni. :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Buone le ciambelle. Me ne mandi un paio? Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Aspirina, prenditi il buco delle ciambelle che io penso al contorno, lol.. Benvenuta Lorenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati