Vai al contenuto

Dubbio su Progskeet e consiglio mod TV


Hellbo

Messaggi raccomandati

Buongiorno! Avevo un dubbio riguardo Progskeet, volevo chiedere: oltre a leggere la flash della PS3 e della Xbox 360 e' in grado di leggere una qualsiasi altra flash ad esempio da un televisore? . Vi spiego meglio: il mio progetto sarebbe quello di modificare il firmware di un televisore CRT (a tubo catodico) Philips mod. 32PW9528/12 100Hz (e' uno degli ultimi usciti top di gamma CRT) per fare in modo da abilitare alcune funzioni nel service menù che nella versione del software che ho attualmente sul televisore sono disabilitate. So che puo' sembrare strano parlare di modificare un tubo catodico nel 2016, pero' ho i miei motivi per farlo oltre a preferirli ai nuovi schermi piatti. Con Progskeet dovrei riuscire a fare il duump della NAND?
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco.. grazie per le risposte. Ho letto che se mandi una mail a Philips, ti possono rilasciare i codici sorgente dei loro televisori. Ho visto che li rilasciano per televisori usciti anche recentemente (2015/2016), il mio e' del 2003, provero' ad inviare loro una mail per richiederlo. Serve quello per decifrare il firmware se non ho capito male.. o serve qualcos'altro?
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'e' bisogno di dire che non capisco un tubo, sto chiedendo informazioni apposta.

 

Dovrei solo abilitare una funzione del service menù la quale mi abilita un'uscita aggiuntiva RGBHV sull processore video di uscita. E' tutto gia' predisposto, la TV e' 100 Hz di conseguenza e' in grado di tenere frequenze orizzontali fino a 31.7 Khz (1080i50Hz ha una frequenza orizzontale piu' bassa, ovvero 30 KHz), nel service menu' del televisore c'e' come opzione AV3 2fH che suppongo abiliti questi pin, la mia idea era di collegare questi pin ad un connettore VGA e collegarci un PC ad una risoluzione un po' piu' elevata di quella standard. Inoltre leggendo tra vari Service Manual di altre TV Philips a tubo catodico HD Ready ho visto che il processore video d'uscita usato e' lo stesso che c'e' nel televisore che posseggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...