lanalora Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Ciao a tutte e a tutti, vi scrivo perchè mio figlio mi sta togliendo la vita perchè per poter registrare il video del tablet ha bisogno di sbloccare i permessi di root al tablet Asus Transformer TF310CG, ma non sa come fare, né io ho capito come fare. Abbiamo provato con le varie app (Kingroot; Frameroot ed un'altra che non ricordo) seguendo i vari tutorial, ma non siamo riusciti nell'intento. Inoltre sul sito dell'Asus non abbiamo trovato i driver per windows (i tentativi li abbiamo fatti utilzzando Ubuntu). Mi sapreste aiutare?! Cosa devo fare per avere i privilegi di amministratore?! Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Ciao non hai specificato la versione android installata sul tablet. Ci sono procedure differenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lanalora Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 La versione è la 4.4.2 Grazie mille Brek Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati