Wertyrobot Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 Salve a tutti, e da circa un mese che la mia Asus 780ti DCII, quando faccio partire dei giochi e gli metto ad ultra fa spegnere lo schermo ed il pc , ma le ventole della gpu arrivano a velocita massima da sole Secondo voi mi conviene fare l oven trick oppure mandare la scheda alla asus (ps. la garanzia e scaduta) Ho gia provato a cambiare bios, resettare i driver e cambiare alimentatore ma non cambia nulla ed inoltre si riesce a giocare senza crash a gta v , ed altri giochi solo se metto su dettagli medi Grazie in anticipo a chi sa come fare !!:ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 Oven trick? Serio? Vuoi metterci 2 patate e servirla per natale? Lol.... E' evidente che ha un problema o di alimentazione o sta semplicemente rompendosi... E andrebbe fatto un reballing, altro che oven trick... A sto punto tantovale che ti orienti sull'acquisto di una nuova vga... Comunque questi metodi artigianali, sono quasi sempre delteri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati