marcello99 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Ciao a tutti. La mia xbox one non si accende più, cioè quando premo il pulsante per accenderla si accende per 3-4 secondi e poi si spegne, però quando si spegne si sente un "TAC" all'interno dell xbox ho pensato che può essere l'hard disk, qualcuno sa spiegarmi meglio di cosa si tratta o come fare? Non ho la garanzia. Io ho dei giochi installati sull xbox usando i codici ma se si rompe l hard disk posso recuperare i giochi? Essendo che io sono connesso su un profilo xbox live Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 29 Ottobre 2016 Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 Ciao, quel TAC potrebbe essere la testina dell'hdd e fa così quando di colpo non ha più alimentazione.. Potrebbe essere un problema di alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello99 Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 Ok grazie proverò con un altro alimentatore. Ma sè io scarico dei giochi con i codici sul mio profilo xbox live e casomai si dovesse rompere l'hard disk i giochi li posso recuperare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati