Rios_6969 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Salve ragazzi come da titolo potete capire che ho un problema con un pc portatile lenovo con Windows 7... il pc si riavvia in continuazione... mi apre solamente la schermata dovechiede di selezionare come scelta consingliata il ripristino, è come seconda scelta l'avvio di Windows normalmente ... selezionando il ripristino all'avvio dice che è impossibile farlo automaticamente ... come posso risolvere? Grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Backup dei dati e format, via più easy.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 hdd che ti sta lasciando?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rios_6969 Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2016 Si avevo decisamente pensato di fare questo... credevo ci fosse una via per evitare di formattare ma va bene così grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati