Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Bufala 100%

MozzarellaBufalaCampanaDOPAntichiSapori.jpg.7e18a4b72ecf3b51fdd8d3f2b4589d68.jpg

Inviato
io nn so se e una bufala ma e fatta veramente bene misteryellow
Inviato
io nn so se e una bufala ma e fatta veramente bene misteryellow

bene??? si apre l'installazione stile windows misteryellow

Inviato
gia anche io lo capito dalla finestra di windows XP
Inviato

[youtube:2gcgaa4n]

[/youtube:2gcgaa4n]

ecco un altro video misteryellow

Inviato
vabbe,lo style windows potrebbe essere cosi il programma,con finestra cosi,pero molti dicono che è un fake....,io ho provato a cercarlo ma non viene neanche venduto,magari è una sorta di super swapmagic per ps3 ma mi sa che è un fake....
Inviato
vabbe' date='lo style windows potrebbe essere cosi il programma,con finestra cosi,pero molti dicono che è un fake....,io ho provato a cercarlo ma non viene neanche venduto,magari è una sorta di super swapmagic per ps3 ma mi sa che è un fake....[/quote']

togli misa perche è un FAKE colossale

Inviato

XD windows xp

per me la mod uscirà  per il linux...la ps3 è fatta troppo bene :'( :'(

Inviato
pensateci se qualcucno scoprirebbe qualcosa nn la mette sul web perche la SONY tapperebbe subito il buco
Inviato

è stato pubblicato un salvataggio di motorstorm hackato che fa in modo di far partire buckup di giochi ps3, io ho provato il salvataggio e funziona, cioè la ps3 crasha, purtroppo non posso provare buckup perche non ho masterizzatore blu-ray.

La notizia si ritiene ancora un rumor e non una cosa ufficiale

Inviato
wowow chi fa la news??? funziona su tutte le ps3 e su tutti i firmware finora usciti?
Inviato
wowow chi fa la news??? funziona su tutte le ps3 e su tutti i firmware finora usciti?

non vi esaltate perchè potrebbe essere un FAKE, l'exploit c'è e con quel salvataggio la ps3 crasha e fa partire giochi di buckup solo però quelli della ps3, se qualcuno ha un masterizzatore blu-ray e fa una copia del gioco e prova sarei contento XD

Inviato

non vi esaltate perchè potrebbe essere un FAKE, l'exploit c'è e con quel salvataggio la ps3 crasha e fa partire giochi di buckup solo però quelli della ps3, se qualcuno ha un masterizzatore blu-ray e fa una copia del gioco e prova sarei contento XD

io ho il masterizzatore bluray ... ma al momento non BD vergini XD

Inviato

io ho il masterizzatore bluray ... ma al momento non BD vergini XD

ok, comunque fatti un giro su ps3gen e altri siti che parlano di ps3, li c'è la news con il video

Inviato
fa partire giochi di buckup solo però quelli della ps3
e ti pare poco??xD comunque non ho il masterizzatore bluray.
Inviato

io l'avevo preso su bidda a 39€

Inviato

io l'avevo preso su bidda a 39€

e ti è arrivato??

compa96: non è una meraviglia se si fanno partire i giochi da bd, perchè gia i dischi costano tanto, poi comparsi un masterizzzatore bd, sarebbe una spesa incredibile, allora è meglio andare al gamestop e comparseli originali misteryellow

Inviato
questa PS3 ti fa rimanere sempre con il fiato sospeso misteryellow
Inviato
raga,potreste postare il salvataggio o inviarmi u pm su come fate perche in giro ho cercato ma non cio capito molto...ho sia masterizzatore che bd vergini e mi piacerebbe provare........
Inviato
sei la nostra speranza
Inviato
sisi passategli quel salvataggio che siamo ansiosi di sapere se funziona o no lol
Inviato

non quello abbiamo capito che è un fake dicevo quel salvataggio di motorstorm comunque gliel' ho gia inviato io in privato

Inviato
raga' date='potreste postare il salvataggio o inviarmi u pm su come fate perche in giro ho cercato ma non cio capito molto...ho sia masterizzatore che bd vergini e mi piacerebbe provare........[/quote']

uppdato da me: http://www.mediafire.com/?nwxkxbmydny

Inviato
allora speriamo in bene