Vai al contenuto

Zpack


redfire93

Messaggi raccomandati

vabbe' date='lo style windows potrebbe essere cosi il programma,con finestra cosi,pero molti dicono che è un fake....,io ho provato a cercarlo ma non viene neanche venduto,magari è una sorta di super swapmagic per ps3 ma mi sa che è un fake....[/quote']

togli misa perche è un FAKE colossale

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato pubblicato un salvataggio di motorstorm hackato che fa in modo di far partire buckup di giochi ps3, io ho provato il salvataggio e funziona, cioè la ps3 crasha, purtroppo non posso provare buckup perche non ho masterizzatore blu-ray.

La notizia si ritiene ancora un rumor e non una cosa ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

wowow chi fa la news??? funziona su tutte le ps3 e su tutti i firmware finora usciti?

non vi esaltate perchè potrebbe essere un FAKE, l'exploit c'è e con quel salvataggio la ps3 crasha e fa partire giochi di buckup solo però quelli della ps3, se qualcuno ha un masterizzatore blu-ray e fa una copia del gioco e prova sarei contento XD

Link al commento
Condividi su altri siti

wowow chi fa la news??? funziona su tutte le ps3 e su tutti i firmware finora usciti?

non vi esaltate perchè potrebbe essere un FAKE, l'exploit c'è e con quel salvataggio la ps3 crasha e fa partire giochi di buckup solo però quelli della ps3, se qualcuno ha un masterizzatore blu-ray e fa una copia del gioco e prova sarei contento XD

 

io ho il masterizzatore bluray ... ma al momento non BD vergini XD

Link al commento
Condividi su altri siti

wowow chi fa la news??? funziona su tutte le ps3 e su tutti i firmware finora usciti?

non vi esaltate perchè potrebbe essere un FAKE, l'exploit c'è e con quel salvataggio la ps3 crasha e fa partire giochi di buckup solo però quelli della ps3, se qualcuno ha un masterizzatore blu-ray e fa una copia del gioco e prova sarei contento XD

 

io ho il masterizzatore bluray ... ma al momento non BD vergini XD

ok, comunque fatti un giro su ps3gen e altri siti che parlano di ps3, li c'è la news con il video

Link al commento
Condividi su altri siti

fa partire giochi di buckup solo però quelli della ps3
e ti pare poco??xD comunque non ho il masterizzatore bluray.

io l'avevo preso su bidda a 39€

e ti è arrivato??

compa96: non è una meraviglia se si fanno partire i giochi da bd, perchè gia i dischi costano tanto, poi comparsi un masterizzzatore bd, sarebbe una spesa incredibile, allora è meglio andare al gamestop e comparseli originali misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...