redfire93 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Ho sentito parlare di una patch chiamata zpack ke fa avviare i backup secondo voi sarà vero?[youtube:16c12f7z]http://www.youtube.com/watch?v=B9aeIaGnXqU[/youtube:16c12f7z] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Bufala 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 io nn so se e una bufala ma e fatta veramente bene misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 io nn so se e una bufala ma e fatta veramente bene misteryellow bene??? si apre l'installazione stile windows misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 gia anche io lo capito dalla finestra di windows XP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 [youtube:2gcgaa4n] [/youtube:2gcgaa4n] ecco un altro video misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fingherling Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 vabbe,lo style windows potrebbe essere cosi il programma,con finestra cosi,pero molti dicono che è un fake....,io ho provato a cercarlo ma non viene neanche venduto,magari è una sorta di super swapmagic per ps3 ma mi sa che è un fake.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 vabbe' date='lo style windows potrebbe essere cosi il programma,con finestra cosi,pero molti dicono che è un fake....,io ho provato a cercarlo ma non viene neanche venduto,magari è una sorta di super swapmagic per ps3 ma mi sa che è un fake....[/quote'] togli misa perche è un FAKE colossale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 XD windows xp per me la mod uscirà per il linux...la ps3 è fatta troppo bene :'( :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 pensateci se qualcucno scoprirebbe qualcosa nn la mette sul web perche la SONY tapperebbe subito il buco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 è stato pubblicato un salvataggio di motorstorm hackato che fa in modo di far partire buckup di giochi ps3, io ho provato il salvataggio e funziona, cioè la ps3 crasha, purtroppo non posso provare buckup perche non ho masterizzatore blu-ray. La notizia si ritiene ancora un rumor e non una cosa ufficiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 wowow chi fa la news??? funziona su tutte le ps3 e su tutti i firmware finora usciti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 wowow chi fa la news??? funziona su tutte le ps3 e su tutti i firmware finora usciti? non vi esaltate perchè potrebbe essere un FAKE, l'exploit c'è e con quel salvataggio la ps3 crasha e fa partire giochi di buckup solo però quelli della ps3, se qualcuno ha un masterizzatore blu-ray e fa una copia del gioco e prova sarei contento XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 wowow chi fa la news??? funziona su tutte le ps3 e su tutti i firmware finora usciti? non vi esaltate perchè potrebbe essere un FAKE, l'exploit c'è e con quel salvataggio la ps3 crasha e fa partire giochi di buckup solo però quelli della ps3, se qualcuno ha un masterizzatore blu-ray e fa una copia del gioco e prova sarei contento XD io ho il masterizzatore bluray ... ma al momento non BD vergini XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 wowow chi fa la news??? funziona su tutte le ps3 e su tutti i firmware finora usciti? non vi esaltate perchè potrebbe essere un FAKE, l'exploit c'è e con quel salvataggio la ps3 crasha e fa partire giochi di buckup solo però quelli della ps3, se qualcuno ha un masterizzatore blu-ray e fa una copia del gioco e prova sarei contento XD io ho il masterizzatore bluray ... ma al momento non BD vergini XD ok, comunque fatti un giro su ps3gen e altri siti che parlano di ps3, li c'è la news con il video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 fa partire giochi di buckup solo però quelli della ps3 e ti pare poco??xD comunque non ho il masterizzatore bluray. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 fa partire giochi di buckup solo però quelli della ps3 e ti pare poco??xD comunque non ho il masterizzatore bluray. io l'avevo preso su bidda a 39€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 fa partire giochi di buckup solo però quelli della ps3 e ti pare poco??xD comunque non ho il masterizzatore bluray. io l'avevo preso su bidda a 39€ e ti è arrivato?? compa96: non è una meraviglia se si fanno partire i giochi da bd, perchè gia i dischi costano tanto, poi comparsi un masterizzzatore bd, sarebbe una spesa incredibile, allora è meglio andare al gamestop e comparseli originali misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 questa PS3 ti fa rimanere sempre con il fiato sospeso misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fingherling Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 raga,potreste postare il salvataggio o inviarmi u pm su come fate perche in giro ho cercato ma non cio capito molto...ho sia masterizzatore che bd vergini e mi piacerebbe provare........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 sei la nostra speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 sisi passategli quel salvataggio che siamo ansiosi di sapere se funziona o no lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 http://zpps.space4free.net/Home.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 http://zpps.space4free.net/Home.html non quello abbiamo capito che è un fake dicevo quel salvataggio di motorstorm comunque gliel' ho gia inviato io in privato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 raga' date='potreste postare il salvataggio o inviarmi u pm su come fate perche in giro ho cercato ma non cio capito molto...ho sia masterizzatore che bd vergini e mi piacerebbe provare........[/quote'] uppdato da me: http://www.mediafire.com/?nwxkxbmydny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati