shin-chan Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Ho comprato oggi un iphone 6 usato...ma all'accensione dopo il pin e la verifica della connessione mi chiede la verifica dell'account icloud che era del vecchio proprietario che non mi risponde più al telefono...che poso fare? come posso formattarlo o togliere sta roba?...aiutatemi perchè non so veramente come fare....grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aioooo Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 puoi SOLO contattare il vecchio proprietario . E sottolineo SOLO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 QUella roba è il blocco ICLOUD se il vecchio proprietario non lo ricorda SONO DOLORES DE PANZAS Nel caso se il telefono non fosse in LOST MODE O LOCKED (GRATTATO O PERSO / BLOCCATO PER RATE NON PAGATE) qualcosa si può fare, ma non a GRATIS o con FORMATTAZIONE, altrimenti a gratis potresti trasformarlo solo in un costoso IPOD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 il vecchio proprietario non mi risponde...che posso fare?...spero non mi costi molto a sto punto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 eh purtroppo il danno non è da poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Se non ricordo male zeuscerberus posto una problematica simile. La cifra richiesta da Apple per lo sblocco era sui 200/300 euto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 e quindi devo per forza andare a un centro apple? non posso bo...almeno vedere il contenuto del telefono e/o arrivare al proprietario e provare a contattarlo...magari chi me lo ha venduto non è nemmeno il vero proprietario ecco...non so che fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 No. E se chi te l'ha venduto non è nemmeno il proprietario so caxxi. Il telefono sarà bloccato senza possibilità di sblocco. Oltre a vedertelo sequestrato e rischiare problemi e spiegazioni con le forze dell'ordine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 e quindi devo per forza andare a un centro apple? non posso bo...almeno vedere il contenuto del telefono e/o arrivare al proprietario e provare a contattarlo...magari chi me lo ha venduto non è nemmeno il vero proprietario ecco...non so che fare... Ma quando fate questi acquisti perchè non verificate prima? Sai che fosse rubato, saresti anche perseguibile per "incauto acquisto" e ricettazione se tentassi di rivenderlo? Se la persona che te l'ha venduto non risponde più e te non hai nemmeno uno scontrino o fattura che dimostra che questo iphone era stato acquistato, sei fregato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 quindi consigli? che devo fare...sia per tutelare me sia per recuperare in qualche modo il telefono...mi ha mostrato il telefono funzionante e tutto e poi ha tolto la sua sim...che ne potevo sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Già detto. Devi contattarlo. Se non si fa trovare stai certo che è rubato ed hai un nuovo fermacarte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Le strade sono 2 ho ricontattò il vecchio proprietario oppure devi sbloccarlo tramite rete autorizzata Apple, sperando che risulti CLEAN, piccola precisazione all' Apple Store non lo effettuano come servizio, poichè Apple direttamente non da nessun supporto a account persi e password ICLOUD. Comunque nel caso risulti come terminale pulito, CLEAN, potrei aiutarti essendo come azienda APPLE PREMIUM RESELLER & APPLE SPECIALIST, ma su per giú i costi sono quelli indicati precedentemente intorno alle 250 a seconda del modello, ma se il terminale risulta in LOST o LOCK mode puoi solo usarlo come ferma porte o come IPOD. Se vuoi piú info pvt. Attenzione preciso che non vuole essere una proposta o un messaggio pubblicitario, ma in questo messaggio ho voluto spiegare al meglio una volta per tutte questa problematica, e le dinamiche che ci sono dietro, sperando che in futuro prima di acquistare un dispositivo si controlli se su esso ci siano o meno blocchi o limitazioni, semplicemente inserendo il numero IMEI nei servizi di controllo offerti all'utente dai produttori. Questo vale non solo per Apple, ma anche per le analoghe protezioni introdotte recentemente da GOOGLE (esempio la nuova famiglia Galaxy dal S6 in poi). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 No problem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora