aiman00 Inviato 14 Ottobre 2016 Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 ciao a tutti ragazzi, allora... avrò bruciato si e no 20 dvd-r dl della aone plus con imgburn tentando di scaricare dei xgd3. il mio masterizzatore e un liteon ihas124 rev f appena comprato da amazon,il problema è che quando cerco di masterizzare un gioco mi da errore i/o al 93% poi spulciando un po' sul forum, modificando settaggi ecc ,sono arrivato al 98% ma poi all' improvviso il buffer incomincia a scendere pian piano e la masterizzazione si blocca e poi riprende per due o tre volte fino ad arrivare al 99%. Il settaggio che ho è: opc attivo burn_proof attivo buffer:512 I/O:elby cdio con scaricato clone cd al posto di clone dvd force ht:attivo force ht online:disattivato grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aiman00 Inviato 14 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 (modificato) Aggiornamento:ho eliminato clone cd e ho installato clone drive e il gioco è arrivato al 100% ma al 98% di nuovo si bloccava e riprendeva più volte, metto il dvd nell Xbox ma mi esce solo gioco senza immagine e quando clicco esce disco illeggibile allora faccio uscire il dvd,lo controllo è noto che ci sono dei cerchi chiari come se non li avesse scritti. Ieri ho provato a masterizzare con clone cd 1 xgd2 che imgnurn non mi faceva masterizzare bloccandosi al 10% ed è andato alla perfezione allora ho provato anche a masterizzare un xdg3 con truncatr perché clone cd non ha burner max ed il gioco parte . Allora mi chiedo anche ...non c'è un modo per far masterizzare al 100% gli xdg3 anche con clone cd? Modificato 15 Ottobre 2016 da aiman00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati