Linkin Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Salve community di Moddingstudio.com, mi chiamo Angelo, sono siciliano ed ho 19 anni. Da 1 anno a questa parte sono felice possessore di una console Nintendo Wii e di una Nintendo DS, entrambe "moddate" la prima tramite softmod, la seconda tramite flashcard N5. Mi sono imbattuto sul vostro sito mentre cercavo una guida all'aggiornamento del canale Wii Shop su Wii 4.2 softmodded e devo dire che, oltre all'immenso aiuto della vostra guida, sono rimasto cosi 8| alla quantità di informazioni, di utenza e di pazienza dello staff. Per concludere, ma non meno importante, devo realmente fare i miei più sinceri complimenti a coloro che tengono su questa community, a partire dallo staff per concludere all'utenza, veramente, veramente complimenti. Che dire se non, ci si becca sul forum! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Un altro siciliano all'appello... Benvenuto e Buona permanenza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 benvenuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati