poldinho92 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Salve, provo a spiegarvil mio problema: Ho una cartella con dentro tutti i file che formano un sito web, il problema è che questo sito web lavora con flash player però sembra essere molto vecchio e quando mi trovo nella home del "sito" e clicco su una delle pagine correlate esce la scritta LOADING e non va più avanti. Purtroppo è difficile da spiegare il problema ma sicuramente c'è qualche problema di compatibilità tra il programma piuttosto obsoleto e adobe flash player aggiornato all'ultima versione. Avete qualche consiglio da darmi? Provo a mettere qualche foto in modo da farvi capire meglio la problematica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Non penso sia un problema del flash player nuovo; comunque per escludere questa problematica, disinstalla il flashplayer installato e riavvia il sito in modo da sapere che flash player richiede. Poi con san google ti scarichi la versione necessaria del flash player. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati