Inviato 12 Settembre 20168 anni Ciao a tutti ragazzi. Spero sia la sezione giusta per la mia domanda, se non fosse così chiedo scusa. La mia domanda è la seguente: Dovrei acquistare un masterizzatore LG GH24NSC0 con interfaccia SATA 3. Io purtroppo mi ritrovo con una scheda madre (Asus P5GD1 PRO) con connettori SATA 1. E' possibile collegare il masterizzatore o c'è il rischio che non mi venga riconosciuto? PS: il mio S.O. è Windows XP. Grazie per la disponibilità
Inviato 9 Ottobre 20168 anni Autore Ciao...volevo fare presente che ho risolto da me il problema, comunque grazie per tutti i consigli...sono stati utili ;-)
Inviato 11 Ottobre 20168 anni Ciao Will-i-am è un piacere che tu abbia risolto da te. In tutti i modi Sata I - II - III sono la stessa cosa.. Cambia solo la velocità di trasmissione dati. In base all'hardware usato. Quindi se la tua mainboard e compatibile con sata I potrai usare il Masterizzatore sata III alla velocità del sata I. In genere quando nessuno risponde e si trova da se la risposta la si può condividere con gli altri così se un'altro utente ha lo stesso problema può trovare già la discussione. Ciao.
Ciao a tutti ragazzi. Spero sia la sezione giusta per la mia domanda, se non fosse così chiedo scusa.
La mia domanda è la seguente:
Dovrei acquistare un masterizzatore LG GH24NSC0 con interfaccia SATA 3.
Io purtroppo mi ritrovo con una scheda madre (Asus P5GD1 PRO) con connettori SATA 1.
E' possibile collegare il masterizzatore o c'è il rischio che non mi venga riconosciuto?
PS: il mio S.O. è Windows XP.
Grazie per la disponibilità