Will-i-am Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Ciao a tutti ragazzi. Spero sia la sezione giusta per la mia domanda, se non fosse così chiedo scusa. La mia domanda è la seguente: Dovrei acquistare un masterizzatore LG GH24NSC0 con interfaccia SATA 3. Io purtroppo mi ritrovo con una scheda madre (Asus P5GD1 PRO) con connettori SATA 1. E' possibile collegare il masterizzatore o c'è il rischio che non mi venga riconosciuto? PS: il mio S.O. è Windows XP. Grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will-i-am Inviato 9 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Ciao...volevo fare presente che ho risolto da me il problema, comunque grazie per tutti i consigli...sono stati utili ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Ciao Will-i-am è un piacere che tu abbia risolto da te. In tutti i modi Sata I - II - III sono la stessa cosa.. Cambia solo la velocità di trasmissione dati. In base all'hardware usato. Quindi se la tua mainboard e compatibile con sata I potrai usare il Masterizzatore sata III alla velocità del sata I. In genere quando nessuno risponde e si trova da se la risposta la si può condividere con gli altri così se un'altro utente ha lo stesso problema può trovare già la discussione. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati