Inviato 1 Gennaio 201015 anni Aiutatemi sono indeciso.... non so se prendere una ps3 nuova o una xbox elite gia moddata usata a 200 €... mi spaventa il problema dei led rossi...
Inviato 1 Gennaio 201015 anni qualsiasi cosa basta che e nuova non prendere roba usata c'e' sempre qualcosa sotto
Inviato 2 Gennaio 201015 anni io prenderei l' elite nuova e poi la fai modificare, ti uscirà tt intorno ai 300 euro ( compresi i dvd dl che ti devi comprare ). Sicuro è meglio
Inviato 2 Gennaio 201015 anni Autore io penso di prendere la 3..dura di più(i led rossi mi spaventano brrr)
Inviato 2 Gennaio 201015 anni io penso di prendere la 3..dura di più(i led rossi mi spaventano brrr) ottima scelta! La 3 è decisamente migliore sotto molti punti di vista rispesto la xbox INVESTI PER IL FUTURO !
Inviato 2 Gennaio 201015 anni io per natale ho preso la ps3 slim da 250 gb con tekken 6, devo dire che il passaggio da wii a ps3 mi ha impressionato 8| l'online, le demo, home, la grafica, ecc...ecc è semplicementa stupenda (con tutto il rispetto per la wii ovviamente mistergreen )
Aiutatemi sono indeciso....
non so se prendere una ps3 nuova o una xbox elite gia moddata usata a 200 €...
mi spaventa il problema dei led rossi...