Vidosc10 Inviato 1 Gennaio 2010 Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Aiutatemi sono indeciso.... non so se prendere una ps3 nuova o una xbox elite gia moddata usata a 200 €... mi spaventa il problema dei led rossi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 1 Gennaio 2010 Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 vedi se puoi far abbassare il costo dell'xbox... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryu10 Inviato 1 Gennaio 2010 Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 qualsiasi cosa basta che e nuova non prendere roba usata c'e' sempre qualcosa sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 pure io ero indeciso a natale, ma alla fine ho scelto la ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 io prenderei l' elite nuova e poi la fai modificare, ti uscirà tt intorno ai 300 euro ( compresi i dvd dl che ti devi comprare ). Sicuro è meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 io penso di prendere la 3..dura di più(i led rossi mi spaventano brrr) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 io penso di prendere la 3..dura di più(i led rossi mi spaventano brrr) ottima scelta! La 3 è decisamente migliore sotto molti punti di vista rispesto la xbox INVESTI PER IL FUTURO ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 io per natale ho preso la ps3 slim da 250 gb con tekken 6, devo dire che il passaggio da wii a ps3 mi ha impressionato 8| l'online, le demo, home, la grafica, ecc...ecc è semplicementa stupenda (con tutto il rispetto per la wii ovviamente mistergreen ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
housekd Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 prendi la 3, mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati