Ketto ASR Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Buonasera, mi è caduto mezzo bicchiere su un Sony Vaio (portatile) e si è spento 2 secondi dopo. Rimosso il carica batterie, la batteria e l'ho messo chiuso sottosopra (con lo schermo verso il basso). Ho aperto gli sportelli per l'accesso alla Ram e all' HDD e l'ho asciugato col phon 20 secondi non attaccato alla scocca. Poi 10 minuti dopo un 1 minuto di phon. Ora è sempre sottosopra, senza batteria e con gli sportelli rimossi. Ho messo inoltre della carta tra lo schermo e la tastiera. Domani alla stessa ora lo riacccendo. 24 ore. Ho controllato la Ram e non ha ossido o vario, e anche l'hdd SEMBRA buono. Cosa mi consigliate ? Mi preoccupa principalmente che si sia spento. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Il Phon è inutile. Immerso nel riso per qualche giorno. Unico modo per assorbire umidità senza far danni per botte di calore Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ketto ASR Inviato 9 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2016 L'ho acceso e tutto ok ma si è staccato il tasto c. Ora vediamo se riusciamo. Grazie mille ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati