Vai al contenuto
Inviato

Salve son nuovo volevo chiede aiuto consigli. Vedo molte rom di marshmallon su Google.

Tutte di vari diciamo produttori e tutte che occupano spazio differente. Chi 280 chi 300 e 1 da 1.11gb circa. Volevo chiedere c'è qualcuno che l ha testata qualcuna specifica e sa dirmi pro e contro. Scusate se sbaglio termini o altro. Grazie in anticipo

Featured Replies

Inviato
  • Autore
98 visite e nemmeno una risposta... wow
Inviato
Ma scusa ma provarla no? ?? Le migliori penso che siano cyanogenmod
Inviato
  • Autore
Forse perché prima di prova a casaccio visto che c'è ne sono molte volevo dei pareri dai più esperti?
Inviato
Ma guarda il telefono che avevo prima non trovavo custom rom poi ho trovato un sito che le aveva e le ho provate tutte senza chiedere quale era la migliore
Inviato
Ma guarda il telefono che avevo prima non trovavo custom rom poi ho trovato un sito che le aveva e le ho provate tutte senza chiedere quale era la migliore

ok va bene; libera e comprensibile scelta come pure quella di chiedere un consiglio a chi eventualmente le abbia già testate.

Inviato
Si ma ci sono i commenti dove scarichi la custom rom
Inviato
  • Autore
Che c'entra i commenti. Appunto perché ci sono una miriade di Rom hostate e non sapendo quale è la migliore ho chiesto non che prendo e installo la prima che trovo
Inviato
Come home ditto Prima cyanogenmod so no fate bene