manu8927 Inviato 4 Settembre 2016 Condividi Inviato 4 Settembre 2016 Salve son nuovo volevo chiede aiuto consigli. Vedo molte rom di marshmallon su Google. Tutte di vari diciamo produttori e tutte che occupano spazio differente. Chi 280 chi 300 e 1 da 1.11gb circa. Volevo chiedere c'è qualcuno che l ha testata qualcuna specifica e sa dirmi pro e contro. Scusate se sbaglio termini o altro. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu8927 Inviato 5 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2016 98 visite e nemmeno una risposta... wow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Ma scusa ma provarla no? ?? Le migliori penso che siano cyanogenmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu8927 Inviato 5 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Forse perché prima di prova a casaccio visto che c'è ne sono molte volevo dei pareri dai più esperti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Ma guarda il telefono che avevo prima non trovavo custom rom poi ho trovato un sito che le aveva e le ho provate tutte senza chiedere quale era la migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Ma guarda il telefono che avevo prima non trovavo custom rom poi ho trovato un sito che le aveva e le ho provate tutte senza chiedere quale era la migliore ok va bene; libera e comprensibile scelta come pure quella di chiedere un consiglio a chi eventualmente le abbia già testate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Si ma ci sono i commenti dove scarichi la custom rom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu8927 Inviato 6 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Che c'entra i commenti. Appunto perché ci sono una miriade di Rom hostate e non sapendo quale è la migliore ho chiesto non che prendo e installo la prima che trovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 7 Settembre 2016 Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Come home ditto Prima cyanogenmod so no fate bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati