Max65 Inviato 13 Dicembre 2019 Condividi Inviato 13 Dicembre 2019 A qualche buon anima funziona rdr2 su steam? appena lo avvio schermata nera e poi crasha... ho aggiornati i driver di nvidia e non va... appare l'errore: "RDR2.exe ha smesso di funzionare".... Cosa posso fare? se continua così chiedo il rimborso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Redactors Legion Inviato 15 Dicembre 2019 Redactors Condividi Inviato 15 Dicembre 2019 Recentemente é uscita una patch da 3,3GB, hai giá provato? Nel caso, uno dei crash più comuni é dovuto al collegamento del controller... Se hai un controller PS4 o Xone collegato, scollegalo, avvia il gioco e quando sei nel menu di RDR2 attaccalo... Ho avuto lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max65 Inviato 15 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2019 Con il nuovo aggiornamento infatti parte! si avevo il joypad della ps4 collegato via usb forse era quello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Founders Askancy Inviato 14 Agosto 2022 Founders Condividi Inviato 14 Agosto 2022 Ecco perché ultimamente mi crashava fisso.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Redactors Legion Inviato 14 Agosto 2022 Redactors Condividi Inviato 14 Agosto 2022 Ringraziamo la community di Steam che ho letto la discussione... ps: Attiva le gif sul forum! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Founders Askancy Inviato 16 Agosto 2022 Founders Condividi Inviato 16 Agosto 2022 Il 14/8/2022 at 18:35, Legion ha scritto: ps: Attiva le gif sul forum! Come promesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati