Inviato 13 Dicembre 20195 anni A qualche buon anima funziona rdr2 su steam? appena lo avvio schermata nera e poi crasha... ho aggiornati i driver di nvidia e non va... appare l'errore: "RDR2.exe ha smesso di funzionare".... Cosa posso fare? se continua così chiedo il rimborso
Inviato 15 Dicembre 20195 anni Redactors Recentemente é uscita una patch da 3,3GB, hai giá provato? Nel caso, uno dei crash più comuni é dovuto al collegamento del controller... Se hai un controller PS4 o Xone collegato, scollegalo, avvia il gioco e quando sei nel menu di RDR2 attaccalo... Ho avuto lo stesso problema
Inviato 15 Dicembre 20195 anni Autore Con il nuovo aggiornamento infatti parte! si avevo il joypad della ps4 collegato via usb forse era quello...
Inviato 14 Agosto 20222 anni Redactors Ringraziamo la community di Steam che ho letto la discussione... 😆 ps: Attiva le gif sul forum!
Inviato 16 Agosto 20222 anni Founders Il 14/8/2022 at 18:35, Legion ha scritto: ps: Attiva le gif sul forum! Come promesso...
A qualche buon anima funziona rdr2 su steam? appena lo avvio schermata nera e poi crasha... ho aggiornati i driver di nvidia e non va...
appare l'errore: "RDR2.exe ha smesso di funzionare"....
Cosa posso fare? se continua così chiedo il rimborso