Mire.Chan Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Ciao a tutti ragazzi :nascosto: sono nuovissima del Forum e del campo giochi in generale... Mi hanno regalato una PSP Street e un Nintendo (DS semplice credo /:|) di seconda/terza mano Ora dopo aver trovato la tanta decantata R4 non riuscivo a farla leggere alla console mmm sono incappata in voi guidata da una ricerca disperata (sono due settimane che cerco di risolvere il problema :dash2:) e grazie a moddingo99 (che ha risposto da un altro utente) sono riuscita a scaricare il file corretto... Non sono un appassionata di giochi lo devo dire xD e preferisco la PSP al NDS ma spero di trovarmi bene Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Se tanto mi da tanto, sei già stata più brava di molti utenti ,cercando da sola la risposta e risolvendo il tuo problema. Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mire.Chan Inviato 30 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Se tanto mi da tanto, sei già stata più brava di molti utenti ,cercando da sola la risposta e risolvendo il tuo problema. Welcome! Grazie Ho girato tanto e sono riuscita a imbroccare la strada giusta asd dopo aver scaricato una quindicina di file... Sono una ragazza testarda :nascosto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Benvenuta. Un sincero apprezzamento per gli sforzi fatti da sola. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mire.Chan Inviato 31 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Benvenuta. Un sincero apprezzamento per gli sforzi fatti da sola. Sent using ModdingStudio mobile app Grazie Farò del mio meglio anche in futuro per queste piccole gioie di console Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati