delfin89 Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Salve, ho un clone dell'iphone 5s comprato per sbaglio, vorrei sapere se si potesse cambiare il sistema operativo con uno migliore, oppure ripristinare quello di origine. Se non si potesse potrei usarlo in qualche altra maniera o finisce nel cassetto degli oggetti da non usare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Puoi cercare la rom per il tuo telefono ma rimane android o se no lo personalizzi con un launcher Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfin89 Inviato 24 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Puoi cercare la rom per il tuo telefono ma rimane android o se no lo personalizzi con un launcher in che senso cercare la rom? puoi spiegarti meglio per favore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 La rom sarebbe il firmware se mi sai dire il modello esatto del clone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfin89 Inviato 25 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2016 La rom sarebbe il firmware se mi sai dire il modello esatto del clone il modello del clone è un iphone5s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Si ma cosa goophone zophone hdc, sophone??? Guarda su cpu-z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfin89 Inviato 25 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Si ma cosa goophone zophone hdc, sophone??? Guarda su cpu-z dice mediatek MT6592 1,30 ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Vai su device e guarda su model qual'è il modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfin89 Inviato 25 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Apple iPhone 5S (MF353ZP/A), ho fatto un paio di ricerche e credo sia un thunderbird i5s anche perchè il processore e il resto sembra combaciare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Prova a vedere su antutu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfin89 Inviato 25 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2016 nn dice nulla di diverso da cpu-z comunque è un thunderbird i5s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti sul telefono?? Perché io su Google ho trovato solo la versione mtk6582 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfin89 Inviato 25 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti sul telefono?? Perché io su Google ho trovato solo la versione mtk6582 si l'ho controllato da cima a fondo...ma non ho trovato nulla, se vado su generali e aggiornamento di sistema dice che l'ios 7.1.2 è installato anche se ha il sistema android 4.2.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Mi sa che non ci sono aggiornamenti se vuoi una schermata come android stock c'è Nova Launcher. Curiosità quanto hai speso?? Come se la cava con antutu e real racing 3?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfin89 Inviato 25 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2016 ho speso 150 euro, ma non li vale, crasha continuamente e i giochi vanno a scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 ho speso 150 euro, ma non li vale, crasha continuamente e i giochi vanno a scatti Vendilo per 20 euro o butta lo via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Ma non riesci a fartelo rimborsare??? Se lo vendi sarei interessato ma su antutu il punteggio di quanto è?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfin89 Inviato 26 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2016 non vorrei rivenderlo, volevo solo potenziarlo o renderlo usabile dato che mi si è rotto il cellulare che avevo su antutu il punteggio è di 38010, 23571cpu 8346ram 4230gpu 1863 I/O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Be se vuoi un po' di potenza in più fai del overclock se è possibile ma lagga sto cellulare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfin89 Inviato 26 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2016 no l'unico problema è che se uso giochi vanno a scatti e la batteria si scarica subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 A capito se giochi a real racing 3 c'è una app che abbassa la grafica è rende il gioco più fluido per la batteria c'è anche lì una app che aumenta l'autonomia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfin89 Inviato 27 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2016 quali sono queste app? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 27 Agosto 2016 Condividi Inviato 27 Agosto 2016 Quella per real racing 3 si chiama rr3 graphics Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati