bandollo Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 vorrei rifornirmi di sigarette per la notte di capodanno,però vorrei prendere delle sigarette da vero uomo,quali mi sapete consigliare??risparmiate i commenti:meglio che non le compri,non fumare ecc...io sta sera VOGLIO FUMARE,non so ispiratevi a un film come pulp fiction che bruce willis se fumava le marlboro senza filtro(le avrei prese ma non ci sono + da un bel pezzo xD),ditemi voi non so che prendere,grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 vorrei rifornirmi di sigarette per la notte di capodanno' date='però vorrei prendere delle sigarette da vero uomo,quali mi sapete consigliare??risparmiate i commenti:meglio che non le compri,non fumare ecc...io sta sera VOGLIO FUMARE,non so ispiratevi a un film come pulp fiction che bruce willis se fumava le marlboro senza filtro(le avrei prese ma non ci sono + da un bel pezzo xD),ditemi voi non so che prendere,grazie[/quote'] APRIRE UN TOPIC PER QUESTA CA...TA ???? ???? > MA VAFFANC....ME NE ERA RIMASTO UNO SOLO E TE LO REGALO VOLENTIERI !!! > FUMATI IL CERVELLO SE ANCORA LO POSSIEDI?? lol lol lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bandollo Inviato 31 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 ahahah sorry ho letto off topic mi sono dato alla pazza gioia cmq sia auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supercipo Inviato 1 Gennaio 2010 Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 ma no povero diamogli dei consigli U_U allora io ti consiglio di rollartele tu, prendi un po' di erba del paese dei balocchi un po' di ortiche le rolli in una bella cartina geografica della burundia ed è fatto misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow buon annooooo XDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati