Vai al contenuto

Un consiglio..

bandollo

Messaggi raccomandati

vorrei rifornirmi di sigarette per la notte di capodanno,però vorrei prendere delle sigarette da vero uomo,quali mi sapete consigliare??risparmiate i commenti:meglio che non le compri,non fumare ecc...io sta sera VOGLIO FUMARE,non so ispiratevi a un film come pulp fiction che bruce willis se fumava le marlboro senza filtro(le avrei prese ma non ci sono + da un bel pezzo xD),ditemi voi non so che prendere,grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei rifornirmi di sigarette per la notte di capodanno' date='però vorrei prendere delle sigarette da vero uomo,quali mi sapete consigliare??risparmiate i commenti:meglio che non le compri,non fumare ecc...io sta sera VOGLIO FUMARE,non so ispiratevi a un film come pulp fiction che bruce willis se fumava le marlboro senza filtro(le avrei prese ma non ci sono + da un bel pezzo xD),ditemi voi non so che prendere,grazie[/quote']

APRIRE UN TOPIC PER QUESTA CA...TA ???? ???? >:(

MA VAFFANC....ME NE ERA RIMASTO UNO SOLO E TE LO REGALO VOLENTIERI !!! >:(

FUMATI IL CERVELLO SE ANCORA LO POSSIEDI?? lol lol lol lol

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no povero diamogli dei consigli U_U

allora io ti consiglio di rollartele tu, prendi un po' di erba del paese dei balocchi un po' di ortiche le rolli in una bella cartina geografica della burundia ed è fatto misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow

buon annooooo XDD

Link al commento
Condividi su altri siti