tatygian Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 ciao a tutti mi sono appena registrata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 Ciao Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tatygian Inviato 9 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Ciao Ciao ciao moderatore non so ancora bene come usare il forum mi serviva aiuto ma non so bene quale sia la sezione giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 9 Agosto 2016 Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Aiuto per cosa ? Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tatygian Inviato 9 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Aiuto per cosa ? Sent using ModdingStudio mobile app aiuto per la mia ps3 fat che si accende e si spegne subito e dal menu provvisorio non riesco a fare nulla che mi da errore sempre ... al principio funzionava bene l'ho presa da un amico che me l'ha praticamente regalata perche non funzionava il lettore , però il sistema era immacolato , allora mi serviva l'hardisck per il mio portatile e per la ps3 ne ho rimediato un altro dopo un bel pò di tempo , e quando la vado a prendere mi da sto problema ... sto uscendo pazza con sta storia , ho letto il regolamento del forum e girato qui e li nel forum ma non capisco niente ugualmente , dovrete essere pazienti con me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 9 Agosto 2016 Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Area Sony > ps3 > risoluzione problemi. Spiega chiaramente il tutto ed attendi con pazienza risposta. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tatygian Inviato 9 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Area Sony > ps3 > risoluzione problemi. Spiega chiaramente il tutto ed attendi con pazienza risposta. Sent using ModdingStudio mobile app grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati