Vai al contenuto

Salve a tutti! Mi presento!

MaxiGT1

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, il mio nome è Max e di cognome faccio Russo (sì esatto, è uno di quei cognomi divertenti asd). Sono single dalla nascita (avete capito bene, non ho mai avuto una ragazza da quando sono nato, nonostante ci abbia provato svariate volte mmmh). Quest'anno mi sono finalmente diplomato (grazie a Dio) e sono finalmente libero da uno dei nemici più temibili di sempre: L'ANSIA. Mi sono iscritto perchè sono un grande amante delle console e dei videogiochi, in particolare: gli RPG/GDR (giochi di ruolo come Final Fantasy o DragonQuest), i TPS (Sparatutto in 3a persona), Picchiaduro (come DragonBall), Azione, Free roaming. Attualmente le console che possiedo sono: Ps2, Ps3, Ps4, Nintendo 3DS, Wii, Psp. Da come avrete intuito sono un amante della Sony, eeeh sì me ne sono innamorato quando da piccolo dopo un intervento alle adenoidi mio padre mi regalò la Ps1 sbava

Nonostante la mia età (ho 21 anni attualmente) adoro molto gli Anime e i Manga (per lo meno quelli più comuni)! Spero di fare molte amicizie e di conoscere persone simpatiche e magari coi miei stessi gusti ma non schifo quelle che non li hanno naturalmente, che persona orribile sarei?

Non voglio annoiarvi troppo, perciò mi limito a ringraziare tutti in anticipo :D!

Link al commento
Condividi su altri siti