Ospite nsmbmkplayer264 Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Salve a tutti ! Sono nsmbmkplayer264, e ho pensato di iscrivermi per trovare qualche giocatore di Wii come me. Ho moddato molto la mia console, e specialmente i miei giochi. Volevo sapere, ma qui si tratta solo di hardware o anche software ? Avevo intenzione di scrivere qualche post su alcuni giochi per Wii che conosco molto bene. Nello spoiler potete trovare la lista di giochi che so moddare, se avete dei problemi con le vostre mod non esistate a chiedere Clash of Clans Clash Royale Mario Kart Wii New Super Mario Bros. Wii New Super Mario Bros. U Mario Kart 8 Mario Kart DS New Super Mario Bros. New Super Mario Bros. 2 Super Mario Galaxy 1/2 Sonic Colors (Wii) Mario Party 9 Wii Sports Wii Sport Resort Wii Party Wii Play Smash Bandits (iOS) Kirby's Return to Dreamland Monster Hunter Tri Super Smash Bros. Brawl Mario Kart : Double Dash GTA IV GTA V Super Mario 64 DS Super Mario World Super Mario Maker Super Mario 3D World Mario Kart 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati