franceschino_88 Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Ho il notebook che collego alla TV per guardare infinity con l'HDMi e quindi mi porta sia il segnale che audio che video, volevo sapere se è possibile mandare il segnale video alla TV ma l'audio farlo uscire dall'uscita cuffie così che vedessi i programmi con le cuffie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod97 Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Collega le cuffie alla tv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 3 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Se avess avuto l'uscita cuffie sulla TV non pubblicavo il post, comunque ho risolto, ho disattivato l'audio della TV da OC solo che ora non riesco più a riatrivarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod97 Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Se avess avuto l'uscita cuffie sulla TV non pubblicavo il post, comunque ho risolto, ho disattivato l'audio della TV da OC solo che ora non riesco più a riatrivarlo Caro non l'hai specificato nel post altrimenti non te lo dicevo:D Tornando a quello che dici come mai non lo riesci a riattivare più hai fatto il processo inverso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati