grissino78 Inviato 31 Luglio 2016 Condividi Inviato 31 Luglio 2016 Predefinito Alice gate plus voip wifi Salve a tt bella gente mi ritrovo il router della telecom quello bianco con le 2 antenne, ed utilizzo a casa un collegamento internet wifi locale (per intenderci quelli che installano un'antenna sul terrazzo e offrono un collegamento adsl senza troppi impegni contrattuali). Posso sbloccarlo x utilizo con altri gestori? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 31 Luglio 2016 Condividi Inviato 31 Luglio 2016 Senza marca e modello e versione firmware non è possibile aiutarti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Cosa intendi per sbloccarlo? Vuoi cambiare firmware? Posta i dati del router come già detto sopra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grissino78 Inviato 3 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2016 (modificato) È alice gate 2 voip plus wifi quello bianco con 2 antenne, la versione del firmware è a_g_i_a 1.2.1, x sbloccarlo intendo che posso utilizzarlo con altro gestore che non sia Telecom Modificato 3 Agosto 2016 da grissino78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 (modificato) è un apparato Industrie Dial Face, quindi non un pirelli che è tutt'altro mondo; cmq è diciamo sbloccabile un menù nascosto che bypassa la schermata telecom e ti permette di utilizzarlo con altri gestori tramite appunto il menù esteso ma bisogna opportunamente configurare il file conf Inoltre nel caso il tuo gestore ADSL diciamo fosse ad esempio offra il servizio su WiFi e non su presa classica telefonica, l'apparato non é utilizzabile in quanto é un Modem\Router mentre a te servirebbe un Router LAN o Access point che dir si voglia. Modificato 4 Agosto 2016 da joeh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ponta55 Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 come posso sbloccare modem È alice gate 2 voip plus wifi quello bianco con 2 antenne, la versione del firmware è a_g_i_a 1.2.1 Fonte: sblocco router http://www.nonsologaming.com/showthread.php?84746-sblocco-router#ixzz4SMOC2KoM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati