Gluca79 Inviato 28 Luglio 2016 Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Salve a tutti ho un problema con il mio tablet Samsung Galaxy Tab 3 Lite SM-t110 con android 4.2.2, il problema è che quando uso le cuffie il volume multimediale e bassissimo (pur essendo al max), la cosa strana è che e successa qualche giorno fa, c'e lho da circa un anno e non mi aveva mai dato problemi, come faccio a risolvere? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod97 Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Prima cosa le cuffie che usi sono originali? Poi hai provato a cambiare cuffie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gluca79 Inviato 29 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2016 ho provato con quelle originali samsung, quelle originali asus (entrambe con microfono) e per ultimo un paio di cuffie sony senza microfono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod97 Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Può anche essere il jack dove colleghi le cuffie, dovresti provare a cambiarlo. P.s. ha preso qualche caduta o è stato danneggiato in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Un problema simile l ho risolto con reball del chip audio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gluca79 Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 ciao, ho risolto con un ripristino, non so neanche io cosa sia successo, comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati