zeuscerberus Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 (modificato) Ho un powerbank solare lo aperto per invertire il suo contenuto perche volevo i led frontali anziche retro. Ho rimesso i fili per com erano ma adesso mi rimane il led lampeggiante se lo metto sotto carica e rimane cosi 2 led lampeggianti.. se metto il telefono sotto carica con esso non carica nulla.. per le luci le fa accendere della cover (sono dei led inclusi al powerbank) com'è possibile? Edit. Adesso non si accendono neanche piu i led quelli per fare luce esterna.. batteria rotta? Come verificarla? Modificato 27 Luglio 2016 da zeuscerberus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Lascia perdere, cambia mestiere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 27 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2016 (modificato) Lascia perdere, cambia mestiere io non ho capito xke devi rompere il c.. in questo modo , neanche ne sai niente tu e dici cosi x questo fanculizzati Modificato 27 Luglio 2016 da zeuscerberus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Con i Powerbank non si scherza, specie per chi come te non ha la minima infarinatura teorica o pratica. Meglio tu vada a cercare Pokemon dammi retta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 27 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Con i Powerbank non si scherza, specie per chi come te non ha la minima infarinatura teorica o pratica. Meglio tu vada a cercare Pokemon dammi retta. O vai a giocare con le barbi e non rompere il caz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Vedi figliolo, non vorremmo mai averti sulla coscienza. Far esplodere una batteria e' piu' semplice di quanto tu creda per chi come te, non ha la minima idea di cosa sia un voltaggio, un amperaggio od un circuito in serie od in parallelo. Il forum non puo' certo rendersi complice di un bimbo che mette le mani nella presa di corrente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 28 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Senti bimbo riccillo a to patri ! Va sucxhiaci i minni a to matri . Cosa inutile xhe sei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 28 Luglio 2016 Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Se poi evitassi di parlare africano sarebbe preferibile. Grazie per la comprensione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 28 Luglio 2016 Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Non condivido i termini a volte brutali di Pa0l0ne ma ha ragione nel merito. Stai giocando con l'esplosivo senza la minima competenza. Chiudiamo ed evitiamo altri convenevoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati