zeuscerberus Inviato 21 Luglio 2016 Condividi Inviato 21 Luglio 2016 Ho 4 ventole da alimentare da 12volt a quanto devo mettere l alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 21 Luglio 2016 Condividi Inviato 21 Luglio 2016 ????????????????? Stavi gia' pensando ad un alimentatore da 48v? Haahahhahaha, meno male che sei in offtopic perche' la domanda e' scandalosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2016 (modificato) -.- esagerato. . Siccome con 12 volt alimento 4 ventole e gia girano abbastanza forte.. -.- mi pareva esagerato aumentate il voltaggio rischiando di bruciare tutto.. scusa non è ke siamo tutti tecnici specializzati come te -.- Edit il collegamento e fatto in modo che esce solo un filo. . Modificato 21 Luglio 2016 da zeuscerberus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 21 Luglio 2016 Condividi Inviato 21 Luglio 2016 4 ventole da alimentare a 12v.... la risposta è già nella domanda, ossia devi alimentarle a 12volt come tensione massima, aggiungendo più ventole su uno stesso alimentatore (rigorosamente in parallelo) avrai una tensione sempre costante in volts (ossia 12v su tutte e 4 le ventole) mentre un amperaggio (nel caso specifico milli amperaggio mA) diviso in 4 (ossia se il tuo alimentatore eroga max 1A, ogni ventola assorbirà max 250mA o 0,25A). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2016 4 ventole da alimentare a 12v.... la risposta è già nella domanda, ossia devi alimentarle a 12volt come tensione massima, aggiungendo più ventole su uno stesso alimentatore (rigorosamente in parallelo) avrai una tensione sempre costante in volts (ossia 12v su tutte e 4 le ventole) mentre un amperaggio (nel caso specifico milli amperaggio mA) diviso in 4 (ossia se il tuo alimentatore eroga max 1A, ogni ventola assorbirà max 250mA o 0,25A). ecco questa volevo come risposta... perche ovviamente da alimentatore esce solo un filo che alimenta 4 ventole... e quindi a imposto il voltaggio?? arriva se non sbaglio anche a 24 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 22 Luglio 2016 Condividi Inviato 22 Luglio 2016 -.- esagerato. . Siccome con 12 volt alimento 4 ventole e gia girano abbastanza forte.. -.- mi pareva esagerato aumentate il voltaggio rischiando di bruciare tutto.. scusa non è ke siamo tutti tecnici specializzati come te -.- Edit il collegamento e fatto in modo che esce solo un filo. . ma quale tecnico specializzato!! questa è l'ABC dell'elettronica e perdonami, una persona intelligente che vuole farne un po' (di elettronica e di base) magari quell'ABC va a studiarselo per non fare STR... ci siamo capiti, no?! O cerchi un corso base qui che ti insegni la cosa sia la differenza di potenziale elettrico e l'intensità della corrente elettrica ? Tanto per sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 22 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2016 Ma che ne so io? Allora perche scrivo qui per capriccio? Boooh proprio tu parli come se fossi u megghiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 22 Luglio 2016 Condividi Inviato 22 Luglio 2016 Studia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 22 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2016 Studia! Zittuti Se sei infastidito evita direttamente di scrivere !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 25 Luglio 2016 Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Perché? Il mio è un ottimo consiglio. Se non sai niente, mi pare anche la cosa più logica da fare prima di rimanerci fulminati (le tue apparecchiature elettroniche). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 25 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Stai ridendo solo tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 25 Luglio 2016 Condividi Inviato 25 Luglio 2016 ecco questa volevo come risposta... perche ovviamente da alimentatore esce solo un filo che alimenta 4 ventole... e quindi a imposto il voltaggio?? arriva se non sbaglio anche a 24 Di la verita', sei un troll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 26 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Di la verita', sei un troll Mi avete rotto le p... ke serietà mamma mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 26 Luglio 2016 Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Mi avete rotto le p... ke serietà mamma mia E la serietà di studiare dove sta ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 26 Luglio 2016 Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Prendo i popcorn... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 26 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Ma studisre keeee t sfili le pa.. a dire metti a tot . Mah va kuiccati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 26 Luglio 2016 Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Ma studisre keeee t sfili le pa.. a dire metti a tot . Mah va kuiccati Studia ahahahah ah !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 26 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Studia ahahahah ah !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Tu ai problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 26 Luglio 2016 Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Tu ai problemi Chi non studia come te sicuramente ne ha parecchi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consolerem Inviato 26 Luglio 2016 Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Chiudiamo che è meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati