riotchiara Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Ciao sono una nuova arrivata! Sono di milano ho 24 anni e da circa un anno appassionatissima di wii, super nerd,anche se a prima vista non si direbbe mi sono iscritta principalmente per la "corsa ai 500 wii points" LA CAMPAGNA GUIDA ALLA CONNESSIONE!!!!!!!!!! Purtroppo essendo online gia da tempo posso solamente funzionare come guida alla connessione! spero che ci saranno dei volenterosi ancora sprovvisti di internet la fuori che mi potranno aiutare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio81 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 le ragazze su modding mi fanno morire!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riotchiara Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 come mai? : ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio81 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 perchè ne sento molto poche :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 benvenuta ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riotchiara Inviato 31 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 benvenuto e comunque oramai i wiipoints non servono più ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati