Inviato 30 Giugno 20168 anni Buongiorno, qualcuno sa dov'è? Si è sempre collegato tutti i giorni, mentre ora manca ormai da 6 giorni.. /:|
Inviato 30 Giugno 20168 anni Direi che è presto per allertare l'FBI asd asd Visto il periodo direi che potrebbe essere a godersi del meritato riposo
Inviato 30 Giugno 20168 anni Avrà una sua vita privata, non è che per forza deve restare a disposizione degli utenti qui... Vacanze, famiglia, hobby...
Inviato 30 Giugno 20168 anni Ragazzi parlando di sparizioni ed altro, Bartlet ha alcune mie cose ormai sono anni che sto cercando di farmele spedire, qualcuno ha notizie di lui?
Inviato 30 Giugno 20168 anni Moh apro un'area "chi lo ha visto..." così postate li alla ricerca delle persone (e delle cose) scomparse.
Inviato 30 Giugno 20168 anni Moh apro un'area "chi lo ha visto..." così postate li alla ricerca delle persone (e delle cose) scomparse. Non è male l'idea . Sezione "Chi l'ha visto" XD
Inviato 1 Luglio 20168 anni Pure Kosgoslav e tommino 81 non si fanno sentire da un po Kosgocoso se nè andato...... Era troppo bello per restate qua...
Inviato 1 Luglio 20168 anni È il motivo??? Si era stufato?? Mi ha dato l'impressione che ci teneva al forum
Inviato 1 Luglio 20168 anni Come ti hanno scritto ho una vita privata... un lavoro che mi impegna molto e altre cose... mi collego quando mi è possibile
Inviato 2 Luglio 20168 anni Sarebbe davvero interessante aprire un topic alla ricerca di molti utenti scomparsi da MS. asd Ma tornando seri, mi pare logico che nella vita ognuno tiene i suoi impegni, fa le sue scelte, e sopratutto non si sa prevedere il futuro. Quindi.
Buongiorno,
qualcuno sa dov'è?
Si è sempre collegato tutti i giorni, mentre ora manca ormai da 6 giorni.. /:|