Wertyrobot Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Salve volevo fare una domanda riguardo al ban su GTA 5 online In pratica due settimane fa sono stato bannato poiché nel mio account , chiedendo ad un mio amico di moddarmelo , mi sono fatto inserire 1 miliardo di dollari e rango 250. Ad oggi il ban e scaduto e mi sono stati tolti i soldi , ma il rango e rimasto e anche le cose che ho acquistato con i soldi moddati . Quindi la mia domanda è se rischio di essere ribannato dai sistemi della rockstar dato il rango alto e le auto e gli appartamenti ottenuti illecitamente Grazie in anticipo delle risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 no ma al prossimo inserimento di soldi account chiuso per sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wertyrobot Inviato 28 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Quindi è normale che lasciano i veicoli e il rango ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Si ma il tuo amico a fatto male a metterti tutti quei soldi sono stati troppi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NOXON Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 puoi anche rimetterci i soldi, capita che usando modmenu scrausi o mettendoli in banca li tolgono, se hai bisogno di cash te li do io, mai avuto problemi o lamentele sia nelle money lobby sia con account moddati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonofabio Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 puoi anche rimetterci i soldi, capita che usando modmenu scrausi o mettendoli in banca li tolgono, se hai bisogno di cash te li do io, mai avuto problemi o lamentele sia nelle money lobby sia con account moddati io sarei uno interessato asd su ps3 ero stato riempito di soldi, poi son passato a ps4 e aimè finirono subito dopo l'aggiornamento su ps4 e possibile ancora beccarsi queste "hack"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Mi spiace ma il trasferimento lo hanno bloccato se voi posso provare con il tuo account Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonofabio Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 se voi posso provare con il tuo account Intendi il mio account psn? se è cosi non penso proprio /:| ero solo curioso, dato che non passo molto tempo sui giochi, arrivare a cifre assurde non ho proprio tempo. lo jacht aspetterà asdasdasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 No dico che su GTA non si può più fare il trasferimento del account da old a next gen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonofabio Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Si son fatti furbi a quanto pare mmmasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati