Vai al contenuto
Inviato

Salve volevo fare una domanda riguardo al ban su GTA 5 online

In pratica due settimane fa sono stato bannato poiché nel mio account , chiedendo ad un mio amico di moddarmelo , mi sono fatto inserire 1 miliardo di dollari e rango 250. Ad oggi il ban e scaduto e mi sono stati tolti i soldi , ma il rango e rimasto e anche le cose che ho acquistato con i soldi moddati .

Quindi la mia domanda è se rischio di essere ribannato dai sistemi della rockstar dato il rango alto e le auto e gli appartamenti ottenuti illecitamente

Grazie in anticipo delle risposte

Featured Replies

Inviato
no ma al prossimo inserimento di soldi account chiuso per sempre
Inviato
  • Autore
Quindi è normale che lasciano i veicoli e il rango ?
Inviato
Si ma il tuo amico a fatto male a metterti tutti quei soldi sono stati troppi
  • 1 mese dopo...
Inviato
puoi anche rimetterci i soldi, capita che usando modmenu scrausi o mettendoli in banca li tolgono, se hai bisogno di cash te li do io, mai avuto problemi o lamentele sia nelle money lobby sia con account moddati ;)
  • 4 settimane dopo...
Inviato
puoi anche rimetterci i soldi, capita che usando modmenu scrausi o mettendoli in banca li tolgono, se hai bisogno di cash te li do io, mai avuto problemi o lamentele sia nelle money lobby sia con account moddati ;)

io sarei uno interessato asd

su ps3 ero stato riempito di soldi, poi son passato a ps4 e aimè finirono subito dopo l'aggiornamento

su ps4 e possibile ancora beccarsi queste "hack"?

Inviato
Mi spiace ma il trasferimento lo hanno bloccato se voi posso provare con il tuo account
Inviato
se voi posso provare con il tuo account

Intendi il mio account psn? se è cosi non penso proprio /:|

ero solo curioso, dato che non passo molto tempo sui giochi, arrivare a cifre assurde non ho proprio tempo. lo jacht aspetterà asdasdasd

Inviato
No dico che su GTA non si può più fare il trasferimento del account da old a next gen
Inviato
Si son fatti furbi a quanto pare mmmasd