Vai al contenuto

Xbox ONE - Quale Versione..?


LuigiMdg

Messaggi raccomandati

per lavorare lavorano ma stavolta e un po piu ardua la faccenda visto che l'unica via possibile sarebbe una rgh, ma con questa si preclude la conessione ad internet purtroppo la console necessita di una conessione ad internet anche solo per avviare certi giochi o alcuni di essi sono incentrati solo sul multiplayer, per non parlare poi delle patch da svariati gb
Link al commento
Condividi su altri siti

per lavorare lavorano ma stavolta e un po piu ardua la faccenda visto che l'unica via possibile sarebbe una rgh, ma con questa si preclude la conessione ad internet purtroppo la console necessita di una conessione ad internet anche solo per avviare certi giochi o alcuni di essi sono incentrati solo sul multiplayer, per non parlare poi delle patch da svariati gb

Dimmi dimmi dove hai letto sta cosa che l' unica via è rgh...

La verità è che non c'è nulla di concreto... uscirà mai una mod? Nessuno lo sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

per lavorare lavorano ma stavolta e un po piu ardua la faccenda visto che l'unica via possibile sarebbe una rgh, ma con questa si preclude la conessione ad internet purtroppo la console necessita di una conessione ad internet anche solo per avviare certi giochi o alcuni di essi sono incentrati solo sul multiplayer, per non parlare poi delle patch da svariati gb

Capisco.. Beh per il momento mi butto sul 360 allora.. Poi un domani si vedrà.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tu a casa hai un tv 4K? Se si... sei fortunato...

 

Io mi sono preso un TV 40" 4k Samsung ma per vedere la finale di champions real atletico in 4k il mio Samsung non rientrava nella lista di Mediaset premium per vedere il canale dedicato in 4k perché i modelli che finiscono in H della Samsung non vanno bene mentre quelli dalla J in su si, che sfortuna 500 euro spesi un anno fa che rabbia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene di solito gioco a pes a circa a un metro di distanza se mi metto più distante meglio se uso il 55 di mio padre specialmente con gli amici, i giocatori lungo linea si vedono poco a FIFA ancora peggio, comunque devo ancora vedere un gioco in 4k ero curioso di vedere almeno la finale di chsmpions

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Meh, il 4k è ancora utopico, solo netflix strimma a quella risoluzione a patto di avere una 50mbit di banda buona.. I bluray girano sul fhd come le moderne console che già faticano a mantenere i 30 fps. Unico dispositivo in grado di dare giustizia a tale risoluzione è un PC gaming .... Io stesso posseggo un fhd da 55" dell LG e mi ritengo molto contento della sua resa, tutt'al più che 360 e pc li tengo a 720p.... La ps3 idem.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...