LuigiMdg Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Salve, mi è stato detto che l'Xbox One viene venduta in varie versioni, se è vero vorrei sapere le differenze.. Inoltre vorrei sapere se è possibile fare modding Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titty Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Nessuna mod possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuigiMdg Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Previsioni..? C'è qualcuno che ci sta lavorando? Ci sono sviluppi..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 per lavorare lavorano ma stavolta e un po piu ardua la faccenda visto che l'unica via possibile sarebbe una rgh, ma con questa si preclude la conessione ad internet purtroppo la console necessita di una conessione ad internet anche solo per avviare certi giochi o alcuni di essi sono incentrati solo sul multiplayer, per non parlare poi delle patch da svariati gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Previsioni..? C'è qualcuno che ci sta lavorando? Ci sono sviluppi..? Oggi sereno, domani variabile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titty Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 per lavorare lavorano ma stavolta e un po piu ardua la faccenda visto che l'unica via possibile sarebbe una rgh, ma con questa si preclude la conessione ad internet purtroppo la console necessita di una conessione ad internet anche solo per avviare certi giochi o alcuni di essi sono incentrati solo sul multiplayer, per non parlare poi delle patch da svariati gb Dimmi dimmi dove hai letto sta cosa che l' unica via è rgh... La verità è che non c'è nulla di concreto... uscirà mai una mod? Nessuno lo sa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuigiMdg Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 per lavorare lavorano ma stavolta e un po piu ardua la faccenda visto che l'unica via possibile sarebbe una rgh, ma con questa si preclude la conessione ad internet purtroppo la console necessita di una conessione ad internet anche solo per avviare certi giochi o alcuni di essi sono incentrati solo sul multiplayer, per non parlare poi delle patch da svariati gb Capisco.. Beh per il momento mi butto sul 360 allora.. Poi un domani si vedrà.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Be comprare una console adesso di nuova generazione non penso abbia senso visto che ps4 neo dovrebbe uscire a fine anno e Xbox scorpio il prossimo anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titty Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Perchè tu a casa hai un tv 4K? Se si... sei fortunato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 No è già tanto che ho hd ready ma guarda che oramai i tv 4k stanno scendendo di prezzo ma io rimango dell'idea che il pc è meglio della console anche se io possiedo una ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Perchè tu a casa hai un tv 4K? Se si... sei fortunato... Io mi sono preso un TV 40" 4k Samsung ma per vedere la finale di champions real atletico in 4k il mio Samsung non rientrava nella lista di Mediaset premium per vedere il canale dedicato in 4k perché i modelli che finiscono in H della Samsung non vanno bene mentre quelli dalla J in su si, che sfortuna 500 euro spesi un anno fa che rabbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titty Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Io ho un 42 plasma... me lo tengo... del 4k mi interessa gran poco... anche perchè l ovedo inutili su tv di taglio inferiore ai 48 pollici... parere ovviamente personale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Mio padre a Ha un 55 4k per quello in salotto ma da mettere in camera 40" vanno bene c'è chi ha anche da 28 in giù Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Io in sala ho un hd ready 28 pollici come ti trovi potboy con il Samsung 40 pollici 4k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Bene di solito gioco a pes a circa a un metro di distanza se mi metto più distante meglio se uso il 55 di mio padre specialmente con gli amici, i giocatori lungo linea si vedono poco a FIFA ancora peggio, comunque devo ancora vedere un gioco in 4k ero curioso di vedere almeno la finale di chsmpions Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 24 Giugno 2016 Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Non ho capito cosa hai scritto kenvil9x98.... A giusto e scritto in una lingua incomprensibile è sei uno dei tanti che spammano su sto forum non so come fate a divertirvi con così poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 24 Giugno 2016 Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Meh, il 4k è ancora utopico, solo netflix strimma a quella risoluzione a patto di avere una 50mbit di banda buona.. I bluray girano sul fhd come le moderne console che già faticano a mantenere i 30 fps. Unico dispositivo in grado di dare giustizia a tale risoluzione è un PC gaming .... Io stesso posseggo un fhd da 55" dell LG e mi ritengo molto contento della sua resa, tutt'al più che 360 e pc li tengo a 720p.... La ps3 idem. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati