fervino4 Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Un doveroso saluto a tutti e complimenti allo staff per questo utile forum Ho da poco comprato al mio figlioletto una 3ds xl e ho idèe piuttosto confuse, ho letto un po in giro ma spesso piu si legge piu si va nel pallone Per partire da punti fermi spero qualcuno risponda a queste domande Si puo installare qualsiasi rom su una R4 Basta copiarla dentro (sulla mini sd ovvio) Normale trovare rom che superano il GB allora che altre sono pochi mb Gli ultimi giochi hanno bisogno di modifiche particolare per essere emulati Leggo di scheda skyds+ che costano quasi come l'intera console Immaggino che sembrano domande banale e un po cretine a molti, ma almeno partiro da punti fermo per future ricerche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Benvenuto. Questa però è l'area presentazioni e non è il posto per porre quesiti. In area modding 3ds trovi le faq. Incomincia da lì e poni in quel thread i tuoi quesiti. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fervino4 Inviato 10 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Si ho fatto un po di confusione, chiedo venia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati