flok2000 Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Come da titolo, l'ho messo in modalità DFU mi appare a schermo il cavo con l'icona di iTunes, iTunes dice che sta scaricando il software per il ripristino poi al momento di procedere "impossibile ripristinare Iphone. Si è verificato un errore sconosciuto (21)" Cosa posso fare? Preciso che il simbolo della mela appare solo se l'phone è collegato al PC o alla rete, diversamente schermo nero e zero segni di vita.... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 molte volte è dato dalla batteria, prova a sostituirla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flok2000 Inviato 6 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doni96 Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Errore 21 viene segnalato per mancanza di batteria oppure danneggiata, se hai esperienza nel settore di smontaggio ti consiglio di acquistarla ed effettuare il montaggio, dopo ciò procedi con il ripristino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati